giovedì 11 settembre 2014

Giorni 9 e 10: arredamento lilla e turchese


Ho una casa... non ci vivo perché ci sono ancora dei lavori da fare e tutti i mobili da comprare, ma prevedo di trasferirmi a breve.

Ieri sera e oggi, ho usato Internet per scegliere alcune idee di stile e colori per l'arredamento dei principali ambienti della casa: cucina, soggiorno, un paio di camere da letto e bagno.

Mi piace molto sperimentare vari accostamenti cromatici per scoprire quali rendono meglio e amo combinare più stili per creare ambienti eclettici ma allo stesso tempo armoniosi.

Dopo alcune ricerche, sono riuscita a selezionare alcune soluzioni preferite e le ho raccolte in Pinterest per poter scegliere quella definitiva.

Sono particolarmente soddisfatta della mia scelta cromatica per la camera da letto. Quelli di sfondo sono i reali colori con cui ho già dipinto le pareti, mentre tutti gli altri elementi sono stati pescati e assemblati tramite Polyvore. Sebbene la base sia lilla, in due tonalità, e i mobili siano prevalentemente bianchi, penso di utilizzare il turchese per i vari accessori. Trovo che questi colori si sposino benissimo. Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento