domenica 26 ottobre 2014

Porta uncinetti all'uncinetto

porta uncinetti fai da te

Ieri ho realizzato questo porta uncinetti all'uncinetto, che finalmente mi consentirà di tenere un po' più in ordine il necessaire per una delle mie attività creative preferite.

Per confezionare questo simpatico oggettino mi sono affidata alle utilissime istruzioni di Stefania del blog Creatività Organizzata, ma ho apportato alcune modifiche al progetto originale per quanto concerne colori e decorazioni.

Anziché un solo cuore all'uncinetto, ne ho realizzati 4 per arricchire il porta uncinetti in tutta la sua lunghezza. Inoltre, dato che non avevo a disposizione un bottoncino a forma di cuore simile a quello del progetto di Stefania, ho fatto un cuoricino più piccolo che funge da bottone. Ho anche utilizzato un uncinetto e del filato di dimensioni inferiori rispetto a quelli consigliati (li avevo già in casa) ma il risultato è comunque carinissimo.

Spero che la mia creazione vi piaccia e colgo l'occasione per consigliarvi di visitare e seguire come me il blog Creatività Organizzata, che propone sempre progetti bellissimi, soprattutto dedicati a uncinetto e cucito.

Nessun commento:

Posta un commento